Home / Servizi / Trasporto targa prova

Trasporto targa prova

Trasporto con targa prova

Il trasporto con targa prova è una soluzione sicura e conveniente per il trasporto di veicoli industriali, commerciali e vetture, possibile grazie all’utilizzo di targhe apposite che rendono il procedimento sicuro e totalmente legale.

Le targhe in questione devono essere fornite di autorizzazioni specifiche e devono essere coperte da assicurazione per la responsabilità civile contro terzi.

La circolazione di prova deve rispettare le limitazioni e gli obblighi contenuti nell’autorizzazione e può essere svolta sul territorio nazionale e negli stati in cui intercorrono relazioni di reciprocità in materia (Germania, Austria, San Marino ecc.).

Perchè utilizzare il trasporto con targa prova?

Sono moltissimi i motivi per i quali diventa utile utilizzare il trasporto con targa prova:

  • trasporto di auto nuove
  • trasporto auto da officine
  • trasporto auto da concessionarie
  • allestimento di fiere, eventi o manifestazioni

Scegli Nolcar per il tuo trasporto con targa prova

Nolcar possiede le regolari autorizzazioni alla circolazione di prova rilasciate  dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti attraverso gli Uffici Provinciali della Motorizzazione.

Con Nolcar il tuo trasporto auto sarà semplice, sicuro e senza sorprese e potrai contare su un’azienda che da oltre 20 anni offre con successo soluzioni di mobilità personalizzata. Scopri gli altri servizi di Nolcar.